Parliamo di Noi
Salvarani Story è il punto di partenza della new generation della FAMIGLIA SALVARANI per rilanciare i prodotti e l'immagine del Brand SALVARANI, rimasto inattivo per parecchi anni. Il sogno è quello di riportarlo agli antichi splendori.
Giovanni Salvarani, figlio del fondatore e geniale innovatore della SALVARANI CUCINE DI PARMA Cavalier del Lavoro RENZO SALVARANI, ha costituito SALVARANI STORY per realizzare e immettere sul mercato manufatti di abbigliamento "vintage", riproduzioni fedeli degli originali rrealizzati negli anni 60 e 70, utilizzati sopratutto in ambito sportivo, rispettando l'alto standard qualitativo che ha sempre contradistintoi prodotti SALVARANI.
SALVARANI, tipico cognome emiliano delle province di PARMA e REGGIO EMILIA, è noto sopratutto come il marchio della più nota azienda europea produtricce di cucine componibili nell'Italia del "Miracolo economico". Inoltre, oltre che per meriti eccelsi di innovazione tecnologica industriale e di marketin, deve la propria notorietà per le imprese della propria squadra di ciclismo degli anni 60 e 70 capitanata da VITTORIO ADORNI e FELICE GIMONDI e per aver sponsorizzato il primo concerto in Italia dei BEATLES al VIGORELLI di Milano nel 1965.
I nostri Valori
I valori che il Cavaliere del Lavoro RENZO SALVARANI ci ha trasmettesso sono: massima attenzione alla qualità dei materiali impiegati nella fabbricazione dei prodotti e delle relative lavorazioni, originalità dei prodotti, tenendo sempre ben presente la tradizione italiana e il rispetto del proprio territorio d’ origine e della natura.